Parole al Vento quelle di Flavia: lei ama Grillo, lui la blocca.

0 Flares 0 Flares ×


Beppe_GrilloParole al Vento quelle di Flavia. Era almeno un mese che la soubrette cinguettava ammiccante al leader del Movimento 5 stelle. Sua grande e genuina supporter, zero esitazione aveva dichiarato: «Sappia solo che potrei veramente aiutarlo e combattere per la tutela degli animali, dei canili e dell’ambiente. Non sgomito per entrare nel suo movimento, ma…». Senza macchia, in effetti, e senza paura, la cinguettante pasionaria, più convinta che mai, si era addirittura candidata a porta voce del movimento grillino. O meglio, a “porta-tweet” (qui l’intervista).

Che poi, per sua stessa ammissione, Beppe non lo aveva nemmeno mai incontrato. Un amore a senso unico? «Sì, per ora sì», mi aveva candidamente ammesso la biondissima show girl. Senza grandi pretese la Vento ha continuato a supportare il suo beniamino, cinguettando come fosse sempre primavera. Ma l’inverno è arrivato. E Beppe l’ha bannata. Fine. Kaput. Interdetta dai suoi pubblici tweet: Flavia non potrà più vedere i cinguettii dell’amato Beppe. Che da un lato verrebbe anche da dire “buon per lei”. Ma pare non l’abbia presa benissimo: «Io tutta carina tifo per Grillo, lo difendo perché mi piace quello che fa per la gente e poi mi ritrovo che mi ha bloccata, manco fossi topo»? E ancora: «Non difenderò mai più nessun politico. Fonderò il mio partito, lo giuro». E, manco fosse ospite da Vespa a stipulare contratti con gli italiani, grida promesse al Vento: «Verrà un giorno che io sarò premier, tutti saranno felici, non ci saranno solo parole, i canili non ci saranno più e le guerre pure».
Intanto ha lanciato un appello ai suoi 22mila follower, affinché spremano la creatività e la aiutino a trovare un nome per il suo partito. Lei ha già buttato giù qualche idea: «Fonderò il movimento sette pianeti». Ma poi ci ripensa: «Anzi no, il movimento 5 sberle». In bocca al lupo.

admin

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *