Se fossi un uomo… ce l’avrei piccolo

0 Flares 0 Flares ×

Se_fossi_un_uomo_ce_l'avrei_piccolo_ilsuperfluoSe fossi un uomo ce l’avrei piccolo. Che dico, minuscolo. Anzi: piccolissimo. Meno male son nata donna così non devo sforzarmi di mimetizzare un’indole leggermente isterica, dominante, prona alla maledetta ansia da prestazione. E se un Signore esiste, io lo ringrazio per avermi evitato almeno l’incombenza del pene poiché certamente, fossi nata uomo, in alcune situazioni non mi sarebbe bastata una gru per alzarlo.

Ce l’avrei davvero microbico, se è vero che quelli che si agitano in macchina malcelano membri di proporzioni ridotte. E tra l’altro lo saprebbero tutti.

Già, perché io oltre ad agitarmi fino al colpo apoplettico, mi crogiolo all’ombra della sfida costante. Perciò non solo ti è vietato tagliarmi la strada, negarmi una precedenza o transitare sotto i cinquanta, impedendomi l’andatura consona ad un pilota del mio calibro, ma sarebbe anche opportuno che allo scattare del verde la tua merdosissima macchina non partisse più velocemente della mia. Sì, anche se hai una Maserati. Perché sennò potrebbe assalirmi quella frustrazione da “chi ce l’ha piccolo”, appunto. E potrei rischiare la morte e il motore pur di raggiungerti per cercare di fotterti alla partenza del semaforo successivo. Che poi la cosa strana è che, al netto delle macchine per cui provo un disprezzo indiscutibile, ce ne sono parecchie che considero apprezzabili, ma a seconda del torto subito dal loro autista diventano improvvisamente delle schifezze: “ma levati con sta Bmw da sborone poraccio”. Ma come: non eri andata sul sito solo pochi giorni prima a fare la configurazione per un ipotetico futuro acquisto?

In ogni caso, posso dirvi con una sicurezza di cui vado orgogliosa che io non sono un uomo. E nemmeno mi piacerebbe esserlo. Uno dei pochi motivi per il quale ogni tanto (ma solo di rado, eh), cambierei la mia vagina con un pene è l’insulto ricorrente riservato all’automobilista donna: “troia”. E ancora: “scopa di più”. Che anche se di meretrice non hai nulla e la tua attività sessuale è superiore a quella di un coniglio selvatico, quel mix di insulto ed esortazione insieme un po’ ti scalfisce sempre. Forse forse in quelle situazioni preferirei semplicemente averlo piccolo.

admin

One Comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *